Dall'amarezza alla gioia, è l'emozione provata dal piccolo Edoardo.
palermo
Bel gesto del Palermo: invito al bambino che non voleva più andare allo stadio
Il bambino di 8 anni era rimasto stordito da un grosso petardo. Il Palermo, appresa la storia, lo ha invitato ad assistere ad una seduta di allenamento della squadra per far dimenticare più in fretta il brutto episodio.
Il bambino di otto anni ieri era stato vittima di un brutto episodio, con un grosso petardo scoppiato a pochi metri da lui prima di Palermo-Virtus Francavilla (leggi qui). Appresa la notizia, il club rosanero, tramite il suo ufficio stampa, ha voluto mettersi in contatto con il padre del giovanissimo tifoso per provare a far dimenticare più in fretta possibile l'incidente.
Così, il bambino, rimasto scosso per quanto accaduto al punto di non voler andare più allo stadio, è stato invitato dal Palermo ad assistere ad una seduta d'allenamento della sua squadra del cuore, per conoscere i suoi giocatori preferiti. Sensibilità mostrata dal club, ma anche dal gruppo di tifosi da cui sarebbe partito il petardo che, appresa la notizie, si è informato sullo stato di salute del piccolo in seguito all'involontario incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA