notizie

Champions League, Mendes: “Modric Player of the Year? Una scelta ridicola. CR7…”

Champions League, Mendes: “Modric Player of the Year? Una scelta ridicola. CR7…”

L'agente del fenomeno portoghese ha criticato la scelta della Uefa, che ha eletto il centrocampista croato come miglior calciatore della passata stagione

Mediagol52

Jorge Mendes attacca la Uefa.

Nel corso dei sorteggi per i gironi della prossima edizione di Champions League, sono stati premiati i migliori calciatori della passata stagione, che si sono distinti per prestazioni e trofei vinti. Il premio più prestigioso, ossia quello di Men's Player of the Year è stato assegnato a Luka Modric, che ha così battuto la concorrenza di Mohamed SalahCristiano Ronaldo. Una decisione che ha fatto molto discutere i tifosi di varie compagini sul web, e anche figure di rilievo che orbitano intorno al mondo del calcio.

Tra queste, una delle critiche più forti è stata pronunciata da Jorge Mendes, agente di CR7 (il quale non era presente all'evento), che direttamente dal Grimaldi Forum di Montecarlo, sede dell'evento, ha espresso la sua opinione in merito alla scelta presa dall'organo calcistico europeo. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni del quotidiano portoghese Record: "La trovo una scelta semplicemente ridicola. Il calcio si gioca sul campo e qui  ha vinto Cristiano Ronaldo. Ha segnato 15 gol e ha aiutato al Real a vincere la terza Champions di fila. È semplicemente ridicolo".

tutte le notizie di