notizie

Champions League, Inter-Barcellona: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Spalletti e Valverde…

Champions League, Inter-Barcellona: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Spalletti e Valverde…

Fischio di inizio alle ore 21:00 allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano: ecco dove vedere Inter-Barcellona...

Mediagol40

Tutto pronto per Inter-Barcellona.

La sfida, è in programma questa sera - alle ore 21:00 -, allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano, dove sono attesi quasi 80.000 spettatori: con i nerazzurri in cerca della vittoria dopo la sconfitta dell'andata. La gara, valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League sarà trasmessa in diretta e in esclusiva in tv su Sky Sport Uno, e in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV.

L’Inter, che può contare sulla formazione migliore per il big match di San Siro, si presenta alla gara di stasera dopo la netta vittoria di sabato contro il Genoa, battuto in casa 5-0: la settima vittoria consecutiva in campionato, dove ora è seconda a pari merito con il Napoli. I blaugrana, invece, hanno ancora qualche dubbio legato alla possibile presenza di Lionel Messi in campo, fermo da tre settimane a causa di un infortunio alla spalla. Ma anche senza la 'Pulce', i catalani sono riusciti a vincere e convincere. Si prospetta, dunque, un confronto interessate, ma nonostante l'ottimo momento di forma dei nerazzurri, non basta a garantirgli la fiducia dei pronostici. I bookmakers, infatti, puntano sulla formazione ospite - in testa alla classifica del Gruppo B con 9 punti -, fissando il segno 1 a 3.60, il segno X a 3.50 e il segno 2 a 2.05.

Per tentare l'impresa, Luciano Spalletti, dovrebbe affidarsi al suo solito 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali, poi Vrsaljko, de Vrij, Skriniar e Asamoah nel quartetto difensivo; Vecino e Brozovic in mezzo, Nainggolan sulla trequarti e il tandem Politano-Perisic sulle fasce. Davanti, come al solito, il bomber Mauro Icardi. Due ballottaggi però: Miranda insidia uno tra De Vrij e Skriniar, mentre Borja Valero se la gioca con Nainggolan.

Ernesto Valverde, invece, per mantenere il primato a punteggio pieno, dovrebbe optare per un 4-3-3 con i soliti interpreti ad agire: ter Stegen in porta, Sergi Roberto, Pique, Lenglet e Jordi Alba in difesa. Tris a centrocampo con Arthur, Sergio Busquets eRakitic. Lì davanti, nel tridente, spazio a Rafinha, Luis Suarez e Coutinho.

Di seguito, le probabili formazioni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino, Politano, Nainggolan, Perisic. Icardi.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Arthur Busquets, Rakitic, Rafinha, Luis Suarez, Coutinho