Il Catania accoglie il suo nuovo allenatore: è Mario Petrone a subentrare a Pino Rigoli. Assieme all'ex Ascoli, anche Cristian La Grotteria, attaccante del Palermo tra il 2000 e il 2003.
palermo
Lo Monaco: “Ko contro l’Akragas la peggiore partita degli ultimi 10 anni del Catania”
L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, parla nel giorno della presentazione del nuovo allenatore degli etnei, Mario Petrone.
Alla conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, l'amministratore delegato degli etnei, Pietro Lo Monaco. "Totale disappunto per la prestazione contro l’Akragas, la peggiore partita degli ultimi 10 anni della nostra società. Una delle pagine peggiori della nostra storia - ha esordito Lo Monaco -. Ancora soffro come se mi avessero dato una coltellata. Vinciamo 1-0, dopo 25′ di dominio abbiamo consegnato la gara all’avversario. Con tutto il rispetto per l’Akragas, ma abbiamo regalato sei punti a loro. Regalato tre punti al Siracusa, così come a Francavilla. Desidero ringraziare l’allenatore uscente per l’affetto e l’abnegazione avuta nel suo lavoro. Abbiamo l’organico migliore del campionato e non penso di esagerare. Esonero? Ho voluto togliere semplicemente un alibi ai giocatori. La squadra non ha mollato Rigoli, credo che sia stato un black out generale dovuto alle due partite ravvicinate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA