Una gioia infinita, quella per la riconquista della Serie B.
serie b
Catania, Lo Monaco: “Siamo tornati dove meritiamo di stare, vogliamo tornare in Serie A…”
Le parole dell'amministratore delegato del club siciliano in merito al ripescaggio in serie B
E' questo il sentimento espresso da Pietro Lo Monaco, dopo la decisione della Corte d'Appello Federale, che ha respinto il ricorso della FIGC e permesso al Catania e al Novara di essere ripescati nel campionato cadetto.
Intervistato ai microfoni di Itasportpress.it, l'amministratore delegato del club siciliano ha espresso la sua opinione in merito alla questione sopracitata: "Sono felice per tutti i tifosi del Catania perché potranno riappropriarsi di un territorio più consono alle loro aspettative. Il Catania è tornato dove merita di stare per blasone e storia del club e so quello che provano in questo momento tutti i tifosi. Adesso sto pensando al prossimo campionato di B e stiamo lavorando per rinforzare l’organico. Chiaramente aspettiamo l’ufficialità del ripescaggio ma ormai ci sentiamo in B dopo la sentenza di oggi della Caf. Programmeremo una stagione all'altezza della situazione".
In seguito, ha prefissato gli obiettivi da raggiungere nel corso della prossima stagione: "Abbiamo un piano triennale per tornare in A ma saremo ambiziosi anche al primo anno tra i cadetti perché Catania merita di stare nel massimo campionato di calcio. Il Catania è tornato, come dicevo lo scorso anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA