Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, è intervenuto nel corso della presentazione delle nuove divise della squadra etnea.
serie c
Catania, Lo Monaco: “Il nostro obiettivo è la conquista della Serie B sul campo. Bisogna fare attenzione…”
L'amministratore delegato alla presentazione delle maglie degli etnei
Di seguito le dichiarazioni dell'ad riportate da newscatania.com: "Pensiamo al campionato di C, il nostro obiettivo deve essere la conquista della B sul campo. Non dobbiamo più pensare a quanto accaduto quest’estate, ci toglierebbe solo energie nervose. Ci sono tante cose che vanno cambiate radicalmente - afferma polemicamente Lo Monaco - Il fatto che l’eleggibilità di Claudio Lotito in Lega A sia ritenuta legittima, quando il Collegio di Garanzia aveva detto il contrario, fa capire come funzioni la Giustizia Sportiva".
Sulla Paganese, prossimo avversario di campionato atteso dal Catania, ha detto: "Sta incontrando diversi problemi, ma al di là di ciò vanno fatti i complimenti al presidente che, in una piazza con pochissimi spettatori, continua a fare calcio, mantenendo il professionismo e raggiungendo gli obiettivi che si prefigge. Quando questo tipo di squadre giocano in casa ci mettono il triplo dell’energia nervosa, chiunque giochi contro di noi fa la partita della vita e sabato non sarà diverso". Infine, un commento sulle potenziali rivali dei siciliani nel torneo di Serie C: " In questo campionato ci sono tre-quattro squadre attrezzate per vincere. Bisogna fare attenzione a Casertana, Juve Stabia, Trapani e Catanzaro, senza dimenticare le mine vaganti Potenza, Sicula Leonzio e Siracusa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA