palermo

Catania: furto nello spogliatoio dei giocatori, rubata anche la fede nuziale di Biagianti

Catania: furto nello spogliatoio dei giocatori, rubata anche la fede nuziale di Biagianti

Spiacevole imprevisto per i calciatori del Catania dopo il match pareggiato 1-1 contro la Reggina. Rigoli, tecnico degli etnei: "Episodio indegno".

Mediagol40

"Un episodio indegno, ci hanno rubato oggetti personali, una cosa spiacevole, la società ospitante dovrebbe tutelare questo aspetto".

Così Pino Rigoli, allenatore del Catania, si è sfogato al termine della partita pareggiata nel pomeriggio contro la Reggina al Granillo. A cosa si riferiva? Non certamente a un fatto accaduto all'interno del terreno di gioco, bensì al di fuori, e più precisamente nello spogliatoio degli ospiti. Dopo la sfida con gli amaranto, infatti, i calciatori del Catania hanno trovato una spiacevole sorpresa: qualcuno si era infatti introdotto negli spogliatoi dello stadio Granillo, rubando effetti personali, cellulari e portafogli lasciati all’interno prima dell’incontro di calcio di Lega Pro. Colpito maggiormente il capitano Marco Biagianti al quale - secondo quanto riferito da ItaSportPress - i malviventi avrebbero rubato anche la fede nuziale. Il calciatore ha presentato denuncia contro ignoti.