palermo

Carpi, Suagher: “Mio fallo di mano in area? Arbitro e addizionale non hanno visto. Palermo…”

Carpi, Suagher: “Mio fallo di mano in area? Arbitro e addizionale non hanno visto. Palermo…”

Le parole del difensore degli emiliani al termine del match pareggiato contro il Milan a San Siro: per i biancorossi di Castori la salvezza è più vicina.

Mediagol40

Un episodio che non è sfuggito a chi stava seguendo la partita da casa, ma non ravvisato da chi stava dirigendo la partita.

Durante Milan-Carpi un tocco di mano da parte dell'emiliano Suagher non è stato giudicato tale da provocare un rigore in favore dei rossoneri. Guida di Torre Annunziata - fischietto del posticipo della 34esima giornata - ha lasciato giocare. Probabilmente lì sarebbe cambiata la sfida del Meazza e la lotta per evitare la retrocessione avrebbe visto le distanze meno larghe.

A commentare l'episodio è proprio l'autore del fin qui descritto fallo in area emiliana, Emanuele Suagher, difensore del Carpi. "L'arbitro ha deciso così, c'era l'addizionale vicino. Per cui va bene così - dice Suagher non celando l'aria di chi sa di averla passata liscia -. Questo è un punto fondamentale, ora pensiamo all'Empoli che è una partita difficilissima. Chi temo di più fra Palermo e Frosinone? Entrambe, ma dobbiamo pensare a noi stessi".