sassuolo

Mercato Palermo: i rosanero pensano ad un piano “B” se non si chiude con Balotelli

Mercato Palermo: i rosanero pensano ad un piano “B” se non si chiude con Balotelli

Gli sforzi del club sono orientati verso l'attacco. Se dovesse saltare la delicata trattativa per Mario Balotelli, Faggiano potrebbe virare le sue attenzioni su un attaccante rivelazione della Serie A e nel giro della nazionale.

Mediagol0

Ultime ore di mercato e tensione alle stelle, soprattutto per i tifosi che sperano nel grande colpo del Palermo. Un colpo clamoroso, quello che porterebbe a vestire la maglia rosanero "Super" Mario Balotelli.

Trattativa complessa, alla quale il diesse Daniele Faggiano si sta dedicando anima e cuore. La strada è tracciata: Balotelli potrebbe essere l'acquisto più prestigioso dell'era Zamparini, ma il rischio che salti tutto è concreto.

Il Palermo, dunque, si sta guardando intorno, sondando il terreno per un eventuale "piano B", nel caso in cui Balotelli dovesse sfumare. Tra i giocatori che potrebbero rientrare nelle mire dei rosa, oltre al nome di Falcinelli, ci sarebbe anche quello di Marcello Trotta, anche lui del Sassuolo e ai margini del progetto.

Trotta era stato cercato dal Palermo quando giocava nell'Avellino, squadra con cui aveva realizzato 13 gol in 36 partite, conquistando la Nazionale U21. Poi il trasferimento al Sassuolo dove ha collezionato appena 7 presenze e 1 gol.