Il contratto che lo lega al Manchester United scadrà il prossimo 30 giugno. Stiamo parlando di Matteo Darmian.
serie a
Calciomercato Napoli, Darmian in scadenza: De Laurentiis ci pensa, ma Juventus e Inter…
Il terzino del Manchester United in scadenza di contratto: sulle sue tracce il Napoli che per accaparrarselo dovrà battere la concorrenza di Juventus e Inter
Il Napoli - secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' -, avrebbe messo nel mirino proprio il difensore ex Palermo, possibile affare per l'estate a parametro zero.
Il presidente Aurelio De Laurentiis, d'altra parte, starebbe continuando a seguire da vicino e con grande interesse le vicende legate al futuro del classe '89. Ma non solo; Darmian, infatti, può contare su un numero esoso di estimatori in Italia, tra questi anche la Juventus di Andrea Agnelli. Il calciatore, d'altra parte, in estate, è stato ad un passo dall'approdo a Torino, alla corte di Massimiliano Allegri.
Sulle tracce di Darmian, però, ci sarebbe da tempo anche l'Inter di Luciano Spalletti che, in caso di arrivo dell'ex Torino, dovrebbe cedere almeno un esterno attualmente in organico.
Al momento, dunque, il futuro del terzino originario di Legnano resta in stand-by. Ciò nonostante, il giocatore starebbe continuando a spingere per tornare a giocare in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA