Nove gol stagionali, cinque assist e innumerevoli giocate che gli hanno permesso di diventare leader e trascinatore dei suoi.
primo piano
Calciomercato, ex Palermo: Roland Sallai e l’offerta dalla Bundesliga, non bastano 4 milioni
Il classe '97 con un passato in rosanero ha brillato nell'ultima stagione con l'APOEL: dalla Bundesliga è partita un'offerta di 4 milioni di euro. Non bastano. E il Fulham continua a monitorarlo...
Roland Sallai, jolly d'attacco classe 1997, è in attesa di scoprire il suo futuro. Un futuro che dovrebbe essere lontano dall'APOEL Nicosia, il club che nell'estate del 2017 ha creduto su di lui esborsando una cifra di poco superiore ai due milioni di euro. Questo era ciò che il Palermo, una volta terminato il prestito di un anno (2016-17) avrebbe dovuto pagare per continuare a beneficiare delle prestazioni dell'ungherese, il cui valore adesso è nettamente superiore.
Dopo un'annata da protagonista vissuta in Cipro con la maglia dell'APOEL (ha vinto il campionato e ha avuto modo di giocare in Champions League affrontando Real Madrid, Tottenham e Borussia Dortmund), adesso l'ex rosanero è in rampa di lancio. A monitorarlo da tempo è il Fulham Slavisa Jokanovic (in Premier League), ma nelle ultime ore - secondo indiscrezioni raccolte da Mediagol.it - sarebbe arrivata un'offerta di 4 milioni di euro dalla Germania per prelevare Roland Sallai a titolo definitivo. A formulare questa offerta ufficiale il Friburgo, club tedesco guidato dal coach Christian Streich. L'APOEL Nicosia ha però rispedito prontamente al mittente questa offerta: il cartellino del calciatore, a parer del patron dei ciprioti, vale qualche milione in più. Già in giornata si attendono sviluppi.
LEGGI ANCHEPalermo, il rebus Norbert Balogh: oggetto misterioso o talento incompreso? Il confronto con Tedino…
© RIPRODUZIONE RISERVATA