serie a

Antonio Cassano: “Mio futuro? In Serie A giocatori sopravvalutati”

L'attaccante barese parla e lo fa a 360°: "Il livello della Serie A è inferiore a quello degli anni passati. Io posso ancora far la differenza. Su Totti, Donnarumma, Balotelli e Insigne..."

Mediagol40

E' in vacanza, ma si sta allenando duramente. Almeno, così sostiene. "Io spero di rientrare, perché non mi ero mai allenato così. Sono pronto a rientrare. Voglio un ambiente non che mi faccia rendere al massimo, ma che mi possa rendere felice".

Antonio Cassano risponde presente attraverso i microfoni di Sky Sport: ascoltandolo, potrebbe ancora dire la sua nel massimo campionato italiano. "Se ho ancora chance in Serie A? Vedendo questa Serie A, con giocatori sopravvalutati, sono convinto che so ancora fare la differenza. E' una convinzione molto forte. Perché un presidente di A dovrebbe comprarmi? Normale, perché sono il più forte che c'è in Italia. Non ci vuole tanto per capirlo. I rischi di comprarmi? E' normale che tutti si ricordano le tante 'cassanate', però a un certo punto mi sono fermato, ho deciso di crescere e migliorare. Non sono uno casa e chiesa, posso ancora qualche volta deragliare, ma so fare la differenza", ha detto Fantantonio che poi si è espresso sull'addio di Totti, su Insigne, Donnarumma e...