serie b

Calciomercato, tutti pazzi per Tonali: Cellino scatena l’asta. Inter e Juventus…

Calciomercato, tutti pazzi per Tonali: Cellino scatena l’asta. Inter e Juventus…

Sandro Tonali è l'uomo del momento: il centrocampista del Brescia corteggiato da Inter e Juventus

Mediagol40

Sandro Tonali ha scatenato l’interesse di tutte le big di Serie A.

Il giovanissimo centrocampista classe 2000 del Brescia, uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico italiano, con i suoi quattro assist e un gol in 11 partite in Serie B si è conquistato la Nazionale, e presto potrebbe fare il grande salto di qualità.

Tonali, da tanti considerato il nuovo Andrea Pirlo, con le sue prestazioni convincenti ha impressionato sia dal punto di vista tecnico che caratteriale Inter, Juventus, Milan e Roma: secondo quanto riferisce l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, però, di fatto, la corsa per il baby talento del club di Massimo Cellino, che si tiene stretto il suo gioiello, già da ora riguarderebbe soltanto la Vecchia Signora e i nerazzurri.

L'Inter, infatti, con l’arrivo di Beppe Marotta, starebbe tentando di mettersi in una posizione di vantaggio con il presidente del Brescia, con cui l'ex ad bianconero nutre buoni rapporti. Dall'altre parte, la Juventus, si starebbe muovendo con il ds Fabio Paratici, che sarebbe già in contatto con la dirigenza del club lombardo per anticipare la concorrenza. Nel frattempo il prezzo del cartellino di Tonali ha già superato i 20 milioni di euro, e potrebbe salire ancora.