zamparini

Paul Baccaglini: “Closing Palermo? I cinesi ci hanno messo 3 anni. Futuro Diamanti e Rispoli…”

L'intervista al presidente del Palermo, Paul Baccaglini: "Far parte di questa famiglia è un privilegio, palermitani si ricordino che sono... fighi! Closing e futuro Diamanti e Rispoli...".

Mediagol40

Paul Baccaglini e Thais Souza Wiggers

Prima vittoria da presidente del Palermo. Oggi Paul Baccaglini ha assistito al successo, tanto sorprendente quanto poco utile (se non a rimandare il responso dell'aritmetica), dei rosa contro la Fiorentina.

Di sera, poi, assieme alla compagna di vita, Thais Souza Wigers, l'ex Iena ha presenziato a una sfilata di moda organizzata alle Mura delle Cattive. Primo oggetto di discussione non può che essere il closing. "Se avessi guadagnato un centesimo ogni volta che mi hanno chiesto del closing, avrei già... 'closing'. Oggi finalmente abbiamo vinto - prosegue Baccaglini -. Oggi credo che il conta passi di Rispoli (presente anche lui alla sfilata, ndr) abbia calcolato almeno 80 km, alla fine mi è sembrato di vedere le sue vene che esplodevano dalla testa. Se si parla di Palermo e dell'orgoglio dei palermitani credo che il nostro capitano abbia portato in alto la nostra bandiera, anche domenica scorsa in una giornata che dal punto di vista sportivo è stata drammatica. La risposta che si poteva dare era tornare a casa, tirare fuori il cuore e l'orgoglio e far capire agli avversari che a Palermo non si passa. Vincere 2-0 è stato davvero bello anche se la stagione continua a essere difficile, voglio fare un plauso ai nostri ragazzi e dobbiamo massimizzare tutta questa energia positiva per riuscire a rilanciarci l'anno prossimo", ha detto Baccaglini.