Tanti dubbi e innumerevoli nodi da sciogliere. L'insediamento di Paul Baccaglini al Palermo Calcio continua a far discutere, specialmente per l'alone di mistero che i protagonisti (l'ex Iena e Zamparini) non sono intenzionati a dissipare attorno all'affare.
primo piano
Manenti: “Palermo, dai fiducia a Paul Baccaglini! Ecco cosa penso dell’Integritas Capital. Ora mi occupo di…”
L'ex presidente del Parma, Giampietro Manenti, 'benedice' l'arrivo di Paul Baccaglini a Palermo: "Una chance va data anche a lui. I rosa abbiano fiducia"
"Paul Baccaglini è una persona valida che va lasciata lavorare", ha commentato l'ex presidente del Parma, Giampietro Manenti, a proposito del nuovo numero uno del club di viale del Fante. Non di certo una benedizione d'eccellenza, dati i trascorsi di Manenti in gialloblu: "Una chance va data sempre a tutti. Se mettiamo in croce uno prima che comincia a lavorare, non va bene", prosegue l'ex patron dei ducali a Tuttomercatoweb. "Palermo deve fidarsi di Baccaglini? Sarebbe meglio dargli fiducia. Faccio gli auguri a Baccaglini per la nuova avventura professionale. Spero che Palermo lo faccia lavorare".
INTEGRITAS CAPITAL -"Possibile che il fondo di Baccaglini, Integritas Capital, abbia 1000 sterline di capitale sociale? I capitali sociali sono in funzione di come si costruiscono le società. Poi andranno adeguati in base al volume d'affari - prosegue Manenti -. Si fanno società per le varie operazioni poi alcune società dormono e altre no... Il consiglio che mi sento di dire alla piazza di Palermo è far lavorare Baccaglini. Se ha fatto un passo così importante vuol dire che può farlo". E Manenti poteva farlo a Parma un passo così importante: "Avevamo un piano preciso. Comunque ci tengo a ribadire una cosa: spero che Palermo lo faccia lavorare".
Spazio anche per parlare un po' di sé durante l'intervista. "Di cosa mi occupo adesso? Di quello di cui mi occupavo prima. Consulenze aziendali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA