primo piano

Baccaglini e la battuta su Balogh: “Non devo cederlo? È Balogh che ha scritto questo messaggio?!”

Baccaglini e la battuta su Balogh: “Non devo cederlo? È Balogh che ha scritto questo messaggio?!”

Al presidente del Palermo, Paul Baccaglini, chiedono di non cedere Balogh e lui: "L'ha scritto Balogh stesso questo messaggio?!".

Mediagol40

Un faccia a faccia coi tifosi durato poco meno di un'ora. Paul Baccaglini si è sottoposto alle domande dei sostenitori rosanero attraverso i microfoni de 'La Repubblica' (qui l'intervista in versione integrale).

Non dissipato del tutto il mistero attorno alle figure che rappresenteranno gli investitori del Palermo che verrà, ma per il resto ogni argomento il nuovo presidente rosanero ha provato ad affrontarlo con schiettezza e anche un pizzico di ironia. Ormai proverbiale la battuta "Acquisteremo Messi" che l'ex Iena usa come iperbole dell'atteggiamento che non ha intenzione di assumere in questo suo nuovo ruolo (vale a dire promettere obiettivi o traguardi che al momento non possono essere raggiunti). Oggi, un'altra risposta sarcastica. Qualche tifoso gli scrive di "non cedere assolutamente Balogh". E Baccaglini: "Chi è che ha scritto questo messaggio? È stato Balogh per caso?!", ha affermato il presidente del club rosa suscitando l'ilarità dei presenti.