altri campionati

Dramma Leicester, il cordoglio del principe William: “Vichai mancherà a tutti gli amanti del calcio…”

LEICESTER, ENGLAND - OCTOBER 29: A sea of tributes adorns Leicester City's King Power Stadium after owner Vichai Srivaddhanaprabha and four others died in a helicopter crash at the club's stadium, on October 28, 2018 in Leicester, England. The owner of Leicester City Football Club, Vichai Srivaddhanaprabha, was among the five people who died in the helicopter crash on Saturday evening after the club's game against West Ham. (Photo by Christopher Furlong/Getty Images)

Il principe William ha ricordato la scomparsa del presidente del Leicester tramite un comunicato ufficiale

Mediagol52

Il principe William ricorda Vichai Srivaddhanaprabha.

Il Duca di Cambridge ha pubblicato un comunicato ufficiale attraverso il quale ha porto il suo ultimo saluto al presidente del Leicester, scomparso dopo il tragico incidente aereo avvenuto la notte dello scorso sabato. Anche il nipote della regina Elisabetta ha ricordato la grandezza d'animo dell'imprenditore thailandese, ponendo l'accento sugli storici traguardi sportivi raggiunti e sull'enorme contributo che ha dato al calcio mondiale. Queste le sue parole:

"I miei pensieri sono rivolti alla famiglia e agli amici di Vichai Srivaddhanaprabha e tutte le vittime del terribile schianto che ha coinvolto il Leicester City Football Club. Sono stato fortunato ad aver conosciuto Vichai. È stato un businessman dai forti valori che si è dedicato alla famiglia e ha supportato un considerevole numero di cause caritatevoli. Ha dato un grande contributo al calcio, non ultimo la magica stagione del 2016 con il Leicester che ha catturato l'immaginazione di tutto il mondo. Mancherà a tutti gli appassionati di sport e alle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo".