Il Manchester United piomba a sorpresa su Marco Asensio.
altri campionati
Manchester United, Mourinho punta un gioiello del Real Madrid: offerta folle per Marco Asensio
I Red Devils pronti a fare follie per assicurarsi il cartellino del giovane talento del Real Madrid, Marco Asensio
Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, la dirigenza dello United sarebbe pronta a fare follie per assicurarsi le prestazioni del giovane talento di proprietà del Real Madrid. Il numero 20 dei Blancos, ritenuto un vero e proprio predestinato, sta scalando partita dopo partita le gerarchie di Zidane, riuscendo a siglare fin qui sette reti in diciotto presenze fra campionato e coppe. Ma non solo.
Asensio - come informa il noto quotidiano spagnolo 'Don Balon' - sarebbe un pupillo di José Mourinho. Ragion per cui, i 'Red Devils' starebbero preparando una mega-offerta da presentare al club di Florentino Perez in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. Sul piatto, circa 200 milioni di euro per il cartellino; al calciatore originario di Palma di Maiorca, invece, gli inglesi proporrebbero un quinquennale da 27 milioni di euro, che lo renderebbe così il giocatore più pagato della Premier League.
Nonostante le cifre da capogiro, resta difficile ipotizzare che il Real Madrid possa rinunciare al suo gioiello che, di recente, ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà ai Merengues fino al 30 giugno 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA