serie a

Calciomercato Inter, sfuma Vidal: il centrocampista cileno sempre più vicino al Barcellona…

SEVILLE, SPAIN - APRIL 02: Arturo Vidal of Bayern Muenchen warms up during a training session prior to the UEFA Champions League Quarter-Final first leg match against Sevilla at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on April 2, 2018 in Seville, Spain.  (Photo by Adam Pretty/Getty Images)

Il centrocampista del Bayern Monaco, obiettivo dell'Inter, sarebbe sempre più vicino a firmare con il Barcellona

Mediagol52

Arturo Vidal si allontana dall'Inter.

Negli ultimi giorni, i nerazzurri avevano manifestato il loro interesse nei confronti del centrocampista cileno, sempre più in rottura con il Bayern Monaco. Poi, con la nascita del sogno chiamato Luka Modric, la trattativa con i bavaresi era stata momentaneamente congelata, e tutte le attenzioni erano state rivolte al centrocampista croato, che è stato però, anche se in via informale, blindato dal presidente del Real MadridFlorentino Perez.

Ma adesso, la trattativa che porterebbe l'ex centrocampista della Juventus in Italia sembra essere del tutto sfumata: approfittando del momento di stallo del club lombardo, il Barcellona si è fatto avanti, portandosi avanti nella corsa per l'acquisizione del cartellino del classe 1987. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com infatti, avrebbe già avuto luogo il summit tra Felicevich, agente del calciatore, e i dirigenti blaugrana: mancherebbero da definire, insomma, gli ultimi dettagli per poter ufficializzare il passaggio in Spagna di Re Arturo, che sarebbe alla sua prima esperienza in Liga.