serie a

Calciomercato Barcellona, colpo a sorpresa: Kevin-Prince Boateng a un passo, cifre e dettagli

Calciomercato Barcellona, colpo a sorpresa: Kevin-Prince Boateng a un passo, cifre e dettagli

L'esperto jolly offensivo classe '87 lascerà il Sassuolo e approderà alla corte di Ernesto Valverde: i dettagli dell'affare

Mediagol7

Lascerà a sorpresa il Sassuolo e l'Italia già nelle prossime ore.

Stiamo parlando di Kevin-Prince Boateng. L'esperto jolly offensivo ex Milan, che in estate ha scelto di sposare la causa neroverde firmando un contratto che lega al club di Giorgio Squinzi fino al 30 giugno 2021, sarà un nuovo giocatore del Barcellona.

Le prestazioni offerte dal calciatore tedesco naturalizzato ghanese con la maglia del Sassuolo, d'altra parte, non sono certamente passate inosservate. Ragion per cui, è stato individuato dalla dirigenza blaugrana come il profilo ideale per rafforzare l'attacco di Ernesto Valverde.

Boateng, dunque - secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com - si trasferirà in Liga con la formula del prestito oneroso a due milioni di euro con diritto di riscatto fissato ad otto milioni di euro.

Raggiunta l'intesa di massima, il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali partirà nel primo pomeriggio per la Spagna per limare gli ultimi dettagli di un affare ormai in dirittura d'arrivo.