primo piano

Clamoroso Fellaini: blitz in incognito nell’hotel del PSG, smascherato si dà alla fuga

Clamoroso Fellaini: blitz in incognito nell’hotel del PSG, smascherato si dà alla fuga

Il centrocampista belga si rende protagonista di un inatteso fuoriprogramma alla vigilia della sfida di Champions tra Manchester United e Benfica. Il video della fuga...

Mediagol97

Uno scoop che ha dell'incredibile.

Marouane Fellaini - come riportato questa mattina dal noto quotidiano francese l'Equipe nella serata di ieri è stato sorpreso all'uscita di un hotel dove alloggiano i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza del Paris Saint-Germain in quel di Bruxelles. Attualmente, il calciatore belga con passaporto marocchino, è fermo ai box a causa di un infortunio al ginocchio sinistro (distorsione al legamento collaterale mediale) rimediato durante la sfida tra la Bosnia ed il Belgio dello scorso 7 ottobre. Per questo motivo, l'ex Everton non è partito assieme ai Red Devils di José Mourinho alla volta di Lisbona per la trasferta in programma questa sera all'Estadio da Luz contro i portoghesi del Benfica, match valido per la fase a gironi di ChampionsLeague. Una brutta tegola per il tecnico originario di Setúbal.

LA RICOSTRUZIONE - Il centrocampista in forza al Manchester United, nonostante auspicasse invano di passare inosservato nel suo blitz per incontrare i parigini, è stato riconosciuto rapidamente. Fellaini, che con la maglia dei Red Devils ha collezionato fin qui novantacinque presenze e siglato undici gol, è stato smascherato dai giornalisti presenti, malgrado indossasse un grosso cappello che lo rendeva difficilmente riconoscibile, a dispetto di una chioma decisamente caratteristica ed inconfondibile.

Da questi particolari si può dedurre che l'incontro fra il giocatore ed i francesi, presso l'hotel dove alloggia al momento il Paris Saint-Germain, che si trova in Belgio per il match di Champions League in programma questa sera contro l'Anderlecht di Hein Vanhaezebrouck, dovesse restare assolutamente segreto. Il classe '87, infatti, appena si è accorto di essere stato riconosciuto, si è subito precipitato nella sua automobile per lasciare l'albergo il più velocemente possibile, sfuggendo di fatto alle domande dei fans e dei giornalisti che lo avevano attorniato.